E menomale che il motore riparte…
Con più grinta di Ieri!
La scintilla diventa FUOCO.

Ecco… Miii!!

Finalmenteee nella storia del gruppo Palermo 9° (Distretto Pa-Ovest) si apre il fuoco “Maria Regina della Pace”… NON CI SEMBRA VERO!!! Quattro ragazze sono passate al fuoco, la speranza non ci ha mai abbandonato, e oggi una STRADA si apre anche per noi! La VISIONE diventa una MISSIONE, l’attesa ed i sacrifici non sono stati vani! Ed è proprio questo il bello della fatica, guardare dietro e dire “CE L’ABBIAMO FATTA!!”.
Basta ingranare la marcia giusta e il motore parte. Io metto LA MARCIA DELL’AMORE. Bisogna rischiare perché altrimenti si fa la fine del seme che per paura di rischiare non volle mettere radici e un bel giorno volò via con il vento. Si può avere paura di sbagliare ma non paura di amare, perché per donare la gioia agli altri bisogna arrivare per forza in cima alla montagna e farla conoscere. E NOI…SIAMO PRONTE!! 

Per fare tante cose belle, anche se per realizzarle è importante anche il sostegno degli altri. IL FUOCO È “UNA COSA SOLA”!! “Lo scopo del nostro percorso non è la meta ma il COME si viaggia per raggiungerla..”

Buona Strada
Anna Rita Davì CF Palermo 9°

a cura di Elena Bratti